Libro degli ospiti

valutazione

Jonathan | 04.11.2013

Il sito è fatto molto bene, ho trovato il tutto particolarmente interessante

grazie

maria casciani | 14.04.2014

Oggi, con immenso piacere, ho ricevuto la comunicazione che cinque dei miei alunni verranno premiati. E' stato bello vedere gli occhi lucidi dei ragazzi e l'emozione nel leggere le lettere che ci avete inviato.
Un grazie a te e a tutta la commissione per averci regalato questi bei momenti.
Un abbraccio Maria Casciani

R: grazie

il comitato organizzatore del premio | 14.04.2014

siamo felici di avervi regalato una bella emozione

Giornata indimenticabile

Marta Tempra | 23.04.2014

Vorrei ringraziare gli organizzatori del premio per la bellissima esperienza che mi hanno fatto vivere oggi. Partecipare a una premiazione nel Comitato d'Onore è stata un'emozione grandissima, e mi ha dato modo di osservare la splendida realtà di questo concorso e delle belle persone che lo hanno organizzato. Grazie davvero!

R: Giornata indimenticabile

gli organizzatori del premio | 24.04.2014

E' stato un onore per noi invitare una scrittrice che sappiamo con certezza arriverà molto in alto ed allora potremo dire " ha fatto parte del nostro premio letterario..." Tanti auguri per il tuo futuro e grazie per la tua disponibilità.

concorso letterario S. Giorgio e il drago

Chiara '96 | 23.01.2015

Trovo molto attuali e pertinenti per noi ragazzi i temi proposti dal concorso. Spero sia davvero un momento di riflessione per i giovani...

R: concorso letterario S. Giorgio e il drago

organizzatori del premio | 24.01.2015

Ce lo auguriamo anche noi, il nostro obiettivo è proprio quello di far riflettere la vostra generazione ma anche un pochino la nostra...buon lavoro e tanti auguri per la tua partecipazione.

SALUTI DA TRIESTE

FRANJO MATANOVIĆ | 21.04.2015

cari amici, sono molto felice di ricevere vostro riconoscimento..sopratutto perché S. Giorgio è protettore del ma cittadina nativa in Bosnia... purtroppo per motivi di lavoro non posso essere presente alla premiazione.. grazie
Franjo Matanović

R: SALUTI DA TRIESTE

comitato organizzatore del premio | 22.04.2015

Anche noi siamo spiacenti per la Vs assenza ma ne comprendiamo le motivazioni. La distanza, il lavoro... L'anno venturo cercheremo di spostare il giorno della premiazione al sabato in modo che possiate spostarvi più liberamente senza perdere quel giorno di lavoro così importante oggi. Le spediremo il premio per posta, dateci un pò di tempo. Auguri per la sua famiglia.

Premiazione concorso letterario San Giorgio

Giulia Vannucchi | 21.04.2015

Ricordo la grande emozione all'annuncio della mia vincita e ancora ne gioisco.Ho apprezzato molto le motivazioni che hanno spinto i fondatori del premio a intitolarlo a San Giorgio, il drago, il libro e la rosa. Che dire: unione di etica,coraggio,sapienza e bellezza.In una parola,poesia.Speravo di poter intervenire alla premiazione,ma più di un motivo me lo impedisce. I più di ordine pratico e materiale:la distanza,il giorno feriale, il lavoro dei miei genitori che non mi possono accompagnare. Altri, più pressanti, di ordine strettamente personale. Il dispiacere di dare una delusione a chi tanto si adopera per far crescere nei ragazzi l'amore e la passione per l'arte e i sani valori è in me mitigata dalla serena certezza che in questo caso ciò che conta sono le parole e non l'effimero apparire, l'aver premiato la mia lirica me lo conferma.Sarò con voi grazie ai miei versi che avete gentilmente apprezzato e la distanza verrà spazzata via con un soffio di drago dal profumo di rosa.Del resto ciò che conta di più, almeno nel mio caso e per molti poeti del passato, è sapere che qualcuno legge o ascolta il nostro dire. Parole che uniscono le anime senza nessun altro contatto dei sensi. Giulia Vannucchi

1 | 2 | 3 | 4 >>

Nuovo commento